Loading...
Blog
27
06
2019

Stage 5: la Gibraltar Race arriva al Museo della Mille Miglia, Brescia

Fine tappa davvero unico e spettacolare quello della quinta giornata della Gibraltar Race 2019: arrivo e bivacco è stato allestito presso il Museo della Mille Miglia a Brescia.

Secondo traguardo in Italia in grande stile per la Gibraltar Race 2019: i piloti hanno concluso la giornata al Museo della Mille Miglia. Una giornata torrida ha accompagnato i piloti in una tappa tutta italiana da Laives a Brescia. Mentre sono scesi dall’arco alpino fino alla città lombarda. Un innalzamento di temperatura che risulta particolarmente beffardo in quando alcuni punti previsti in quota purtroppo non erano ancora idonei al passaggio.
Il risultato è stato perciò uno stage che ha alternato tratti più turistici e panoramici a special sessions in off road più tecniche. A fine giornata la splendida cornice del Museo della Mille Miglia ha accolto un bivacco davvero speciale. I piloti hanno avuto la possibilità di visitare il museo e passare una bella serata assieme anche a molti amici, tra i quali molti ex-partecipanti, che si sono uniti a cena.

Tags for this post

author: Gibraltar Race media team