Loading...
Blog
29
10
2018

Il film sulla Gibraltar Race 2018

Le voci e le storie dei protagonisti della Gibraltar Race 2018 si alternano per formare un unico racconto corale che attraversa l’Europa, dalla Transilvania a Gibilterra.

Siamo orgogliosi di mostrarti il nostro piccolo film sulla Gibraltar Race 2018.

Per raccontare la Gibraltar Race 2018 abbiamo deciso di affidare la parola ai protagonisti stessi. Durante la terza edizione del moto challenge che attraversa l’Europa, abbiamo seguito e intervistato tutti i riders e abbiamo raccolto le loro testimonianze. Le loro voci formano ora un unico racconto che va dal “perché sono qui” al descrivere le modifiche fatte alla moto, dal litigare col navigatore alle riparazioni di fortuna, dalla scoperta di posti meravigliosi all’incontro con nuovi amici. Il pizzico di competizione, infine, non scalfisce il vero spirito della Gibraltar Race che non è quello di una gara l’uno contro l’altro, ma quello di un unico grande team di motociclisti che si mettono alla prova e vivono il loro sogno.

Il breve film sulla Gibraltar Race 2018 è stato realizzato da Nicola Andreetto (www.motoreetto.it) e dal regista Angelo Albertini con le riprese dello stesso Andreetto, di Alessio Corradini e di Massimo Di Trapani.

Buona visione!

Tags for this post

author: Gibraltar Race media team