Loading...
Blog
10
01
2019

Con Bridgestone vantaggi per tutti i partecipanti

Moto Raid Experience è lieta di annunciare la partnership con Bridgestone per l’edizione 2019. Grazie ai nuovi Battlax Adventurecross AX41 e Battlecross E50, al Tyre Service e al Bridgestone Challenge porterà vantaggi a tutti i partecipanti!

Bridgestone diventa partner della Gibraltar Race 2019 e questo si traduce subito in un grande vantaggio per tutti i partecipanti che potranno usufruire di un’importante promozione sull’acquisto dei nuovi pneumatici che la Casa ha sviluppato appositamente per viaggi avventura come questi: Battlax Adventurecross AX41 e Battlecross E50.

E per chi decide di partecipare alla Gibraltar Race con gli pneumatici Bridgestone i vantaggi non finiscono qui!

Bridgestone sarà presente con il proprio Tyre Service ufficiale durante la “Baltic-Atlantic” per fornire assistenza gratuita ai propri piloti che avranno sempre la priorità sugli altri partecipanti non Bridgestone, che potranno comunque usufruire del servizio a pagamento.

Ricapitoliamo i vantaggi offerti da Bridgestone ai piloti:

  • nuovi pneumatici dedicati Battlax Adventurecross AX41 e Battlecross E50 con offerta speciale
  • trasporto e montaggio inclusi
  • Tyre Service durante tutta la gara incluso e con priorità

Bridgestone Challenge: come vincere?

La nuova partnership con Bridgestone entra anche nel vivo della competizione: nasce il Bridgestone Challenge, riservato ai quei partecipanti alla Gibraltar Race che durante la gara seguiranno due semplici regole: utilizzare gli pneumatici Bridgestone e apporre gli stickers del brand sul parafango anteriore e sul forcellone posteriore della propria moto. In questo modo potranno concorrere per una speciale classifica che premierà tre piloti: quello con il miglior piazzamento nella classifica generale della gara, quello che avrà dimostrato più fair-play durante la manifestazione e quello che riceverà i maggiori consensi sui social media FB ed Instagram pubblicando foto e brevi video durante la gara utilizzando gli hashtag dedicati.

Riassumendo il Bridgestone Challenge:

  • Premio per il miglior piazzamento in classifica generale
  • Premio Fair-Play
  • Premio Social Media

Per maggiori informazioni scrivi a info@motoraidexperience.com

Tags for this post

author: Gibraltar Race media team