Loading...
infoline +39 324 5445344
infoline +39 324 5445344

Chi siamo

L’Organizzazione della Gibraltar Race

L’Organizzazione del moto-challenge raid Gibraltar Race è curata dai componenti di diverse realtà attive ed esperte nei settori dei viaggi in moto, degli eventi, della comunicazione e della gestione aziendale.

Il collante che ha unito queste persone è la comune passione per i motori, i viaggi, le competizioni e le sfide impegnative.

In questa ottica il team di Gibraltar Race ha l’obiettivo ambizioso di rendere possibile anche ai piloti non professionisti la realizzazione del sogno di partecipare ad una competizione impegnativa in un contesto, quello degli Stati Europei attraversati, davvero vario ed affascinante.

  • Moto Raid Experience s.r.l. è la società attiva nel settore dell’organizzazione di eventi e di grandi viaggi per motociclisti che si occupa degli aspetti tecnici, pratici e logistici e dei contatti con gli enti e le istituzioni. I suoi soci fondatori, Rino Fissore, Claudio Giacosa e Manuel Podetti, insieme ai loro collaboratori garantiscono la perfetta esecuzione della maggior parte delle attività fondamentali per la Gibraltar Race.
  • Primindustria è il network di consulenti esperti in diversi settori aziendali che, capitanata dal suo presidente Alberto Bughi Peruglia, si occupa della gestione amministrativa, burocratica e della comunicazione.
  • Segreteria della Gibraltar Race, sotto la supervisione di Carla Carlotti, si occupa degli aspetti amministrativi e dei contatti con i partecipanti e le aziende coinvolte.
  • Silvia Arnaudo Studio Legale di Torino è l’ufficio legale della manifestazione Gibraltar Race.

 

Contatti
+39 324 5445344
info@gibraltarrace.com

8.000 KM

SULLE PISTE
PIÙ CALDE
DI TUTTA
EUROPA

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci direttamente

+39 324 5445344

oppure scrivi a

info@gibraltarrace.com

PARTENZA

23 giugno 2017

ARRIVO

7 luglio 2017