Loading...
infoline +39 324 5445344
infoline +39 324 5445344

Chi siamo

L’Organizzazione di Gibraltar Race e Gibraltar Race Series

L’Organizzazione della Gibraltar Race e delle Gibraltar Race Series è curata dai componenti di diverse realtà attive ed esperte nei settori dei viaggi in moto, degli eventi, della comunicazione e della gestione aziendale.

Il collante che ha unito queste persone è la comune passione per i motori, i viaggi, le competizioni e le sfide impegnative.

In questa ottica il team ha l’obiettivo ambizioso di rendere possibile anche ai piloti non professionisti la realizzazione del sogno di partecipare a competizioni impegnative in un contesto, quello degli Stati Europei attraversati, davvero vario ed affascinante.

  • Moto Raid Experience s.r.l. è la società attiva nel settore dell’organizzazione di eventi e di grandi viaggi per motociclisti che si occupa degli aspetti tecnici, pratici e logistici e dei contatti con gli enti e le istituzioni. I suoi soci fondatori, Rino Fissore, Claudio Giacosa e Manuel Podetti, insieme ai loro collaboratori garantiscono la perfetta esecuzione della maggior parte delle attività fondamentali per le gare.
  • Primindustria è il network di consulenti esperti in diversi settori aziendali che, capitanata dal suo presidente Alberto Bughi Peruglia, si occupa della gestione amministrativa, burocratica.
  • Segreteria della Gibraltar Race, sotto la supervisione di Carla Carlotti, si occupa degli aspetti amministrativi e dei contatti con i partecipanti e le aziende coinvolte.
  • Silvia Arnaudo Studio Legale di Torino è l’ufficio legale della manifestazione.

 

Contatti
+39 324 5445344
info@gibraltarrace.com

I PROSSIMI EVENTI

SULLE PISTE
PIÙ CALDE
DI TUTTA
EUROPA

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci direttamente

+39 324 5445344

oppure scrivi a

info@gibraltarrace.com

THE IBERIAN ROUND #1

START: 15 ottobre 2017

GIBRALTAR RACE 2018

START: 22 giugno 2018